Andare in ferie è un diritto, non una penalizzazione
Vertenza Legale UIL FP VVF Andare in ferie è un diritto, non una penalizzazione. L’Amministrazione alleggerisce le buste paga durante i congedi. La UIL FP VVF avvia una fondamentale iniziativa legale per sanare questa ingiustizia. […]