SOLLECITO EMANAZIONE GRADUATORIA CONCORSO CS 2021 E RICHIESTA MODIFICA REGOLAMENTO CS 2022

graduatoria

La UIL PA VVF, preoccupata dalla mancata pubblicazione della graduatoria CS decorrenza 2021 che potrebbe determinare ritardi per l’avvio del relativo corso di formazione che penalizzerebbero anche il personale anziano in attesa di trasferimento, scrive ai vertici dell’Amministrazione richiedendo un incontro relativo al regolamento del concorso CS 2022 così da velocizzarne l’emanazione e colmare le carenze che si registrano nel ruolo. Segue il testo della richiesta.

Come da circolare DCF sulla programmazione dei corsi, l’inizio del corso CS 2021 è previsto per il mese di settembre p.v.. Considerato che a tutt’oggi, da parte degli uffici competenti, non è stata pubblica la graduatoria dei vincitori del concorso sopra richiamato, al fine di evitare ulteriori ritardi sull’inizio del corso per la tempistica della procedura di accettazione da parte degli interessati, la scrivente chiede quanto in oggetto indicato.
Si ricorda altresì che il personale CS anziano in attesa di mobilità e il personale CS riconosciuto beneficiario delle cd. Leggi speciali, a parere della scrivente, non può essere penalizzato ulteriormente da un eventuale ritardo causato dall’iter amministrativo.
Infine, poiché era stato prefissato l’obiettivo di indire entro la fine dell’anno corrente anche il bando di concorso a CS con decorrenza 01.01.2022 per colmare le gravi carenze nel ruolo richiamato, la scrivente chiede un incontro per definire il regolamento concorsuale.

2022.07.18 Sollecito emanazione graduatoria concorso CS 2021_richiesta incontro regolamento CS 2022