IL DANNO È FATTO! SCHIAFFO IN FACCIA AD AUTISTI E CAPI PARTENZA

danno

Roma 11 maggio 2022. Fondo di Amministrazione. Danno per autisti, capi squadra e particolari responsabilità. L’arroganza di disattendere un contratto già firmato per metterci le mani in tasca!

Vano anche il responsabile tentativo di mediazione del Sottosegretario, probabilmente consapevole del danno che si stava arrecando a chi svolge compiti di particolare responsabilità, come già indicati dal contratto 2019-2021 e cancellati con un colpo di spugna dal Fondo di Amministrazione.

L’articolo 12 comma 4 del CCNL va nella direzione di valorizzare autisti e ROS ma, per ragioni di puro egoismo ideologico qualcuno, firmando un accordo che per noi era e resta irricevibile, si è assunto la responsabilità di scelte fortemente penalizzanti per il personale.

Persino la stessa Amministrazione non ha voluto definirlo il migliore accordo, ma l’unico possibile di fronte a quella che non esitiamo a definire, l’ostinata arroganza di una maggioranza autoreferenziata.

Per noi della UIL PA VVF il contratto è vincolante e gli accordi li firmiamo solo nell’interesse esclusivo dei Vigili del Fuoco.

A NOI LA COERENZA! AGLI ALTRI L’ARROGANZA DI METTERE LE MANI NELLE VOSTRE TASCHE!