CONCORSO PER L’ACCESSO ALLA QUALIFICA DI ISPETTORE LOGISTICO GESTIONALE

ispettore
ispettore

La UIL PA VVF chiede al Capo Dipartimento l’emanazione del concorso interno per Ispettore Logistico Gestionale affinché il personale veda soddisfatte le proprie legittime aspettative nelle progressioni di carriera.

La Direzione Centrale per l’Amministrazione Generale ha comunicato che nella G.U. della Repubblica Italiana sarà pubblicato in data odierna il bando di concorso in oggetto.

Avendo avuto modo di apprezzare il Suo approccio innovativo e condiviso, nell’individuare nelle risorse umane l’elemento critico per il raggiungimento delle condizioni di efficienza ed efficacia delle finalità istituzionali del Corpo, ovvero nella piena consapevolezza che le persone rappresentano la componente da cui l’intero sistema prende avvio e ritrova impulso, si chiede l’emanazione in tempi brevi del concorso interno per titoli ed esami per l’accesso alla qualifica di Ispettore Logistico Gestionale, al fine di soddisfare le legittime aspettative nella progressione di carriera del personale interessato, in maniera tale che lo stesso non venga in alcun modo ad essere penalizzato. Si chiede altresì di conoscere eventuali motivazioni rispetto alla diversa modalità adottata per il concorso ad Ispettori Antincendio per i quali è stato pubblicato prima il concorso interno. In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.

Concorso interno per l’accesso alla qualifica di Ispettore Logistico Gestionale