RICHIESTA DEBRIEFING CON IL PERSONALE INERENTE RICERCA PERSONA SCOMPARSA LOCALITÀ AGLIENTU

Interventi complessi che determinano la partecipazione di altri Enti? Per la UIL PA VVF Sassari è di fondamentale importanza il debriefing.

Sassari 14/04/2021. In relazione all’intervento in oggetto dove il Comando ha messo in campo le proprie risorse in termini di mezzi, squadre, specialisti TAS 2 oltre ai Funzionari per le opportune valutazioni e raccordo con gli altri Enti e/o Corpi presenti, implicando un impegno straordinario rispetto alla normale attività istituzionale, la scrivente Organizzazione Sindacale, proprio in ragione di quanto esposto, reputa fondamentale effettuare un debriefing con il personale. Crediamo fortemente che un momento di analisi e condivisione dell’esperienza vissuta durante le attività, per
cercare di comprendere, attraverso la discussione, il punto di vista di tutti e se sono emerse delle particolari problematiche dal punto di vista operativo, nel rapporto con gli altri Enti, per l’individuazione dei richiami in straordinario, per il mancato coinvolgimento nella gestione/pianificazione del Responsabile Provinciale TAS 2 e sull’utilizzo di personale abilitato TAS 1.

Richiesta Debriefing