EMANAZIONE CIRCOLARE SETTORE CINOFILO. LA POSIZIONE DELLA UIL PA VVF

CINOFILI RESOCONTO RIUNIONE

La scrivente prende atto che la circolare prot. DCEMER 16271 del 16 giugno 2020, inerente il settore cinofilo, rappresenta un evidente segno di discontinuità con l’impianto precedente, avendo accolto le osservazioni trasmesse dalla UIL PA Vigili del Fuoco, con specifico riferimento a quelle problematiche da sempre rappresentate.

Continuano tuttavia a sussistere alcuni elementi di criticità, che la scrivente non mancherà di rappresentare in occasione della revisione, così come previsto dalla stessa circolare, ovvero ogni ulteriore aspetto negativo che dovesse eventualmente emergere nel corso del primo periodo di applicazione.

Riteniamo comunque necessario che l’Amministrazione si adoperi supportando e rappresentando, anche nei confronti della politica, la richiesta della UIL PA VVF di una completa valorizzazione della componente cinofila, sia attraverso il giusto riconoscimento quale specialità del Corpo Nazionale, che reperendo le risorse necessarie a garantire un trattamento uniforme a quello di analoghi settori di altri Corpi dello Stato.

Per quanto sopra esposto si chiede di cominciare a calendarizzare una serie di incontri periodici, al fine di valutarne l’andamento, per poi giungere alla sua revisione nella piena consapevolezza dei punti di intervento.

Si resta in attesa di urgente riscontro.

2020.07.10 emanazione_circolare_cinofili

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. live result sgp
  2. Micro frontends
  3. put there as follow
  4. Runtz Weed
  5. relx

I commenti sono bloccati.