UIL PA VVF MILANO, TAMPONI A CAMPIONE PER IL PERSONALE OPERATIVO VVF

CONTAGI COVID-19
CONTAGI COVID-19

Egr. Comandante,
in questo periodo di pandemia i Vigili del Fuoco si sono dovuti scontrare con una realtà del tutto nuova che ha stravolto dalle fondamenta le procedure e le azioni quotidiane, sia fuori che dentro al comando.

La pandemia rappresenta a tutt’oggi un grosso problema a carattere sanitario, che vede il personale operativo sempre in prima linea e quindi enormemente esposto a rischio contagio.
In tal senso abbiamo ritenuto opportuno cogliere il grido del personale operativo che chiede a gran voce una maggiore tutela sotto il profilo sanitario. I colleghi VVF che in questo difficile periodo hanno portato  a termine numerosi interventi su tutto il territorio, si sentono abbandonati e non messi in primo piano come invece dovrebbe essere. Il lavoro di Vigile del Fuoco comporta già tanti rischi ai quali, in questo momento, si aggiunge anche quello del contagio da Covid-19.

Considerati gli argomenti di cui sopra, si chiede alla S.V. l’immediata attivazione di un protocollo atto ad individuare un contingente di personale che a campione effettuerà il tampone, tale operazione dovrà essere svolta in tutti i turni e in tutte le sedi fino al termine della emergenza.

In attesa di un Suo immediato riscontro, si porgono distinti saluti.

UILPA VVF Milano Richiesta tamponi a campione prot 13_2020

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. bbw asslicking
  2. ufatesla
  3. Betkick
  4. see this page
  5. blue magnolia mushroom potency

I commenti sono bloccati.