Indicazioni di carattere organizzativo Sciopero generale della categoria

Amici e compagni,
facendo seguito alle comunicazioni della giornata di ieri, vi forniamo le indicazioni di carattere organizzativo:

– In relazione alla capienza di Piazza Montecitorio e alle indicazioni previste dalla Questura di Roma, parteciperanno all’iniziativa prioritariamente le  regioni limitrofe alla regione Lazio.

– Riteniamo indispensabile, inoltre, organizzare e garantire, nella stessa mattinata del 15 novembre p.v., una presenza significativa presso tutte le Prefetture del Paese coinvolgendo parlamentari e istituzioni locali e dando massima diffusione dell’iniziativa ai mass-media, al fine di dare un contributo determinante per il raggiungimento dell’obiettivo alla base delle nostre rivendicazioni sindacali.

– Poiché anche altri sindacati (CONFSAL-FEDERDISTAT VVF) parteciperanno insieme a noi alle iniziative messe in campo, è opportuno che nei processi organizzativi si coinvolgano anche le sopra citate OO.SS.

– Interpretando il sentire comune dei Vigili del Fuoco, i cui problemi sono contenuti nella vertenza messa in campo da molti mesi da CGIL CISL UIL VVF, invitiamo tutto il personale a partecipare alle varie iniziative (sciopero-manifestazione Montecitorio- sit-in locali).

Roma, 7 Novembre 2019

FP CGIL VVF   FNS CISL    UIL PA VVF

 

Comunicazione alle strutture 07.11.2019

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. check my blog
  2. faw99 สล็อต

I commenti sono bloccati.