Inaugurata la nuova sede UIL FP VVF presso il Comando di Napoli

La Segreteria Provinciale Napoli e Regionale Campania della UIL FP Vigili del Fuoco ha inaugurato ufficialmente la nuova sede sindacale presso il Comando di Napoli, intitolandola alla memoria del compianto Capo Squadra Antonio Sarracino, al fine di onorare il suo esempio e rafforzare la tutela dei lavoratori.

L’evento inaugurale ha registrato un’ampia partecipazione di lavoratrici e lavoratori, testimoniando la solida coesione del personale. Durante la cerimonia, la presenza dei familiari di Antonio Sarracino ha conferito grande dignità e profondo valore alla giornata, trasformando l’inaugurazione in un momento di profonda condivisione.

La nuova sede si configura come un presidio operativo per i diritti dei Vigili del Fuoco, progettata per offrire un supporto diretto ed efficiente a tutto il personale, si pone come punto di riferimento valoriale, ancorato alla solidarietà e alla dedizione che hanno caratterizzato la carriera del collega scomparso.