BRINDISI. L’ASSURDITA’! AL COMANDANTE IL TELECOMANDO DELLA SBARRA, AI VIGILI LA RESPONSABILITA’

Egregio comandante
in d.o. la S.V. comunicava al personale di S.O. di problematiche inerente l’accesso nel Comando, relativamente alla mancata chiusura della sbarra di ingresso, intimando agli stessi che eventuali atti vandalici e furti sarebbero stati addebitati al personale di S.O. e al Capo Turno.

Premesso che al personale del Comando non è stata data la stessa possibilità che ha lei e la sua famiglia, di avere un telecomando, la scrivente ritiene che quanto sopra doveva essere comunicato al Capo Turno e non al personale Vigile.

È appena il caso di evidenziare inoltre, che la S.V. non si è mai preoccupata di organizzare un servizio di controllo degli ingressi, con disposizioni chiare e precise di contro non ha perso tempo a scaricare ad altri responsabilità frutto di una più complessa gestione approssimativa del Comando.

Il Capo Turno è oberato di lavoro ( anche di quello che dovrebbe essere svolto da personale amministrativo) ,adesso anche quello di controllare se l’ingresso è chiuso o aperto mi sembra davvero troppo!!!!!!!!

20.2022 Chiarimenti (1)