SICILIA. CRESCONO I CONTAGI, LA UIL PA VVF CHIEDE LE 24 ORE

Egr. Direttore
Le vorremmo ricordare che in data 03.12.2020 la S.V. avrebbe precisato che negli atti prodotti dalle Scriventi, avrebbe rilevato atteggiamenti nei fatti poco conciliativi che avrebbero dato la sensazione di una serena attività di relazione.

A tal proposito vorremmo ricordarle che i documenti prodotti puntualmente da queste OO.SS. non hanno ricevuto in alcuni casi nessun tipo di risposta (logistica e sedi servizio, straordinario al personale, pagamento hot spot, laboratorio di chimica ecc. vedi doc. del 16.12.2020) in altri risposte parziali e con tempi biblici, che sicuramente nei fatti non aiutano la sua sensazione sopra descritta.

Ciò premesso, convinti che questo suo atteggiamento sta deteriorando le già precarie relazioni sindacali, chiediamo con estrema urgenza la rimodulazione dell’orario di lavoro su tutto il territorio Regionale per il personale operativo, in linea con la nota prot. 20000 del 13.11.2020 a firma del Capo del Corpo, visto la crescita esponenziale dell’infezione da Covid 19 che ci relega purtroppo per numero di contagiati tra le prime Regioni d’Italia.
Si rimane in attesa di urgentissimo riscontro.

richiesta 24-72 Regione Sicilia