Wision55shop

Per usufruire dell’agevolazione, è necessario iscriversi sul portale dedicato, accessibile cliccando sull’immagine della WCARD.

Una volta iscritti al portale vi verranno forniti il numero della Wcard e un codice pin che vi permetteranno di accedere ai servizi offerti.

Ottenuti il numero della WCARD  ed il  codice  Pin potrete effettuare gli acquisti o tramite il Portale oppure tramite lo Smartphone scaricando gratuitamente l’applicazione W55shop  in  Play Store.

Per i possessori di Smartphone, l’applicazione W55shop, una volta inseriti numero di card e pin, può essere usata in sostituzione della tessera cartacea contenendo il Barcode ed il QRcode.

Per quanti non fossero in possesso dello smartphon è in previsione anche la realizzazione materiale della Card che sarà successivamente distribuita.

Il sistema, in continua evoluzione e ampliamento,  permetterà agli iscritti UIL di poter aumentare il proprio potere di acquisto attraverso una scontistica unica ed allo stesso tempo contribuire alle iniziative di beneficienza supportate da W55 con una donazione automatica ad ogni acquisto (sul portale troverete anche le associazioni sostenute).

Con questa iniziativa la UILPA VVF prosegue nella sua opera di ricerca di iniziative importanti in favore degli iscritti al sindacato al fine di fornirgli un pacchetto di servizi e tutele unico nel panorama sindacale dei Vigili del Fuoco.